Sorrento, 18enne pestato per difendere amico e una ragazza: sei giovani agli arresti domiciliari
-
VIDEO MotoGP Barcellona: Bagnaia in pole, Martin quarto. Gara Sprint può essere decisiva
-
LIVE DIRETTA – Superluna del Castoro: stasera l’ultimo spettacolo del 2024
-
Ethan James Green rivela la bellezza autentica nel Calendario Pirelli 2025 VIDEO
-
Emergenza a Fiumicino: aereo diretto in Cina riatterra dopo esplosioni al motore VIDEO
Gli aggressori, tutti tra i 18 e i 20 anni, accusati di lesioni personali gravi. Il ragazzo picchiato è ancora ricoverato in ospedale
Sei giovani della Penisola Sorrentina, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, sono stati posti agli arresti domiciliari questa mattina dai carabinieri della compagnia di Sorrento. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura guidata dal procuratore Nunzio Fragliasso.
I ragazzi sono accusati di lesioni personali gravi con l’aggravante di aver agito in gruppo, in un numero superiore a cinque. I fatti risalgono alla sera del 16 ottobre, quando un 18enne è stato brutalmente picchiato dopo aver tentato di difendere un amico e una ragazza, ex fidanzata di uno degli aggressori.
Il pestaggio e le condizioni della vittima
Il giovane, accerchiato e aggredito dal branco, ha riportato ferite gravissime ed è tuttora ricoverato in ospedale. Secondo le indagini, l’episodio è scaturito da un litigio che ha coinvolto l’ex fidanzato della ragazza e si è trasformato in un violento pestaggio.
Le misure cautelari
Dopo le formalità di rito, i sei ragazzi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. L’indagine ha evidenziato la gravità dell’aggressione e il ruolo attivo di ciascun componente del gruppo, aggravando il quadro accusatorio.
L’episodio ha scosso la comunità locale, suscitando interrogativi sulla dinamica del fatto e sulle motivazioni che hanno spinto a una violenza così brutale. Le indagini proseguono per definire ulteriori responsabilità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News15 ore ago
Brian Thompson’s killer wanted: photos of the alleged killer
-
International-News18 ore ago
Breaking News – New York: hunt for Thompson’s killer
-
International-News18 ore ago
Mysterious epidemic in Congo: at least 79 dead, WHO sends experts
-
International-News20 ore ago
Syria, Hama under siege: Assad withdraws his soldiers