Morte Beatrice Bellucci: tragedia a Roma in incidente stradale
Beatrice Bellucci, 20 anni, perde la vita coinvolta in un grave incidente su via Cristoforo Colombo a Roma
La morte Beatrice Bellucci, 20 anni, ha sconvolto Roma nella serata di ieri. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 su via Cristoforo Colombo, all’altezza di piazza dei Navigatori. La giovane, residente all’Infernetto e studentessa di giurisprudenza a Roma Tre, si trovava sul lato passeggero di una Mini guidata da un’amica rimasta ferita.
Dettagli sulla morte Beatrice Bellucci
Secondo quanto ricostruito, la Mini è stata violentemente colpita da una Bmw che viaggiava a forte velocità. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale, che non esclude la possibilità di una gara di velocità clandestina tra più veicoli.
La vita di Beatrice Bellucci
Beatrice Bellucci, conosciuta come “Bibbi” sui social, era appassionata di volley, tifosa della Roma e grande fan di Justin Bieber. Frequentava lo stabilimento balneare VLounge a Ostia e amava trascorrere le vacanze a Porto Cervo. Gli amici la ricordano come una ragazza “solare, con un bellissimo carattere” e “molto sicura di sé”.
Un fratello maggiore, Federico, di 24 anni, e il padre Andrea, dirigente di banca, piangono la morte Beatrice Bellucci, mentre in queste ore numerosi messaggi di cordoglio vengono lasciati sui social dalla comunità che la conosceva.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) morte Beatrice Bellucci
-
In Evidenza13 ore agoUragano Melissa in Giamaica: raggiunta la categoria 5, massima allerta LIVE
-
World19 ore agoLituania chiude il confine con la Bielorussia dopo nuove violazioni aeree
-
Flash19 ore agoIncidente sulla Salaria a Rieti: due morti, traffico deviato
-
Primo Piano18 ore agoIsraele non sa dove si trovino i corpi di 4 ostaggi a Gaza


