Violentata mentre tornava a casa in bicicletta: arrestato un 24enne pakistano
L’aggressione è avvenuta durante la notte di martedì scorso. La donna è stata soccorsa da due guardie giurate. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri
Nella notte di martedì scorso, una donna di 55 anni è stata vittima di un’aggressione sessuale mentre tornava a casa in bicicletta dopo aver partecipato alla festa d’estate di Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. La donna sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un ragazzo che l’avrebbe trascinata con la forza in una zona appartata. Lì, afferrata per il collo e immobilizzata a terra, sarebbe stata costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà.
L’aggressione è stata interrotta dall’intervento tempestivo di due guardie giurate che passavano casualmente nella zona. La loro presenza ha permesso alla donna di divincolarsi e fuggire. I carabinieri, prontamente allertati, sono riusciti a rintracciare e arrestare l’aggressore, un 24enne pakistano residente in provincia di Ferrara, che si era nascosto dietro una siepe di una vicina abitazione dopo aver tentato la fuga attraverso i campi.
La donna è stata trasportata all’ospedale di Mantova, dove le sono state riscontrate lesioni compatibili con la violenza subita. Il giovane aggressore è stato arrestato in flagranza di reato per violenza sessuale e portato nella Casa Circondariale di via Poma.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano12 ore agoMosca sulla Strategia Usa: il Cremlino parla di passo positivo
-
Meteo13 ore agoAlta pressione invernale sull’Italia: sole in quota, nebbie e nubi in pianura
-
Sport13 ore agoGp Abu Dhabi: ultima gara F1 con Norris, Verstappen e Piastri per il titolo
-
Flash13 ore agoIncendio campo nomadi a Tor Sapienza Roma: due feriti nella notte


