Sinner batte Bergs e vola agli ottavi del Masters 1000 di Parigi
Vittoria convincente per Jannik Sinner contro il belga Zizou Bergs nel secondo turno del Masters 1000 di Parigi. Prossimo avversario Cerundolo
Jannik Sinner batte Bergs e conquista l’accesso agli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi. L’azzurro, numero 2 del mondo, ha superato il belga, numero 41 del ranking ATP, con un netto 6-4, 6-2 in un’ora e 28 minuti di gioco.
Il match è stato dominato dall’inizio alla fine da Sinner, che ha imposto il suo ritmo con il servizio e la precisione nei colpi da fondo, concedendo poco o nulla al suo avversario.
Sinner domina e vola agli ottavi
Con questa vittoria, Sinner prosegue la sua corsa verso la fase finale del torneo parigino, confermando il suo eccellente stato di forma. L’azzurro ha mostrato solidità e continuità, caratteristiche che lo stanno mantenendo stabilmente tra i migliori tennisti del circuito. Prossimo avversario per l’italiano sarà l’argentino Cerundolo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) Sinner batte Bergs
-
In Evidenza13 ore agoUragano Melissa devasta la Giamaica: ora diretto a Cuba VIDEO LIVE
-
News14 ore agoStop al blocco dei diesel euro 4 e 5 a Roma: la Regione sceglie il buonsenso
-
Spettacolo13 ore agoAddio a James Senese, il padre del Neapolitan Power muore a 80 anni
-
Primo Piano13 ore agoA Gaza tregua ripristinata dopo i raid israeliani: Trump conferma il cessate il fuoco



You must be logged in to post a comment Login