Milan e Juventus vittoriose in Champions League, Abraham e Vlahovic protagonisti
Le squadre italiane brillano nella sesta giornata della competizione: il Milan batte la Stella Rossa in extremis, mentre la Juventus supera il Manchester City con una prestazione solida
Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca e il Milan nella sesta giornata di Champions League. I rossoneri superano la Stella Rossa con un combattuto 2-1 grazie a un gol di Tammy Abraham all’87’, su assist del giovane talento Francesco Camarda. Il Milan era passato in vantaggio già nel primo tempo, grazie alla rete di Rafael Leao al 42′, ma nel secondo tempo la Stella Rossa aveva trovato il pareggio con un colpo dell’ex granata Nemanja Radonjic al 67′. Una partita che sembrava destinata al pareggio, ma risolta dall’intuizione di Camarda e dalla freddezza di Abraham, regalando tre punti preziosi ai rossoneri.
La serata è stata speciale anche per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha battuto 2-0 il Manchester City, una delle squadre più temute in Europa. I bianconeri, dopo un primo tempo equilibrato, sono esplosi nella ripresa: al 53′ Dusan Vlahovic ha sbloccato il risultato con un gol di classe, seguito dal raddoppio di Weston McKennie al 75′, che ha chiuso definitivamente i conti. Con questa vittoria, la Juventus guidata da Thiago Motta sale a 11 punti, piazzandosi a due lunghezze dall’ottavo posto che garantirebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale. Per Pep Guardiola, invece, il momento è drammatico: il tecnico spagnolo rimane fermo a quota 8 punti e continua a vivere uno dei periodi più difficili della sua carriera, con una sola vittoria nelle ultime dieci partite.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza11 ore agoSparatoria a Bondi Beach Sydney durante Hanukkah, almeno 11 morti
-
International-News11 ore agoShooting at Bondi Beach during Hanukkah, at least 11 dead
-
Flash9 ore agoMorte ad Alzano Lombardo, ragazzo precipita durante urban exploration
-
Meteo11 ore agoMeteo Italia: finisce l’anticiclone, tornano piogge e neve


