
Parco Verde Caivano: violentate due ragazzine di 13 Anni da gruppo adolescenti
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Atto inaudito di violenza su due giovani cugine
Nel Parco Verde di Caivano, provincia di Napoli, si è verificato un gravissimo episodio di violenza in cui due ragazzine di soli 13 anni, cugine tra loro, sono state vittime di un’aggressione sessuale da parte di un gruppo di adolescenti. L’orribile accadimento, reso noto oggi dal quotidiano “Il Mattino”, ha avuto luogo all’inizio del mese di luglio. Le due cuginette sarebbero state condotte in un capannone dove si sarebbe verificato l’abuso.
Coinvolgimento di un branco di adolescenti
Le indagini condotte finora indicano che il branco responsabile dell’abuso era composto da sei ragazzi, probabilmente tutti coetanei delle vittime. L’atto di violenza è stato perpetrato da questi giovani nei confronti delle due ragazzine.
Denuncia e fermo di uno dei responsabili
Le indagini relative a questo tragico episodio di violenza sono state avviate ad agosto, dopo che i familiari delle giovani vittime hanno sporto denuncia presso i carabinieri. Uno dei sospetti, l’unico maggiorenne appartenente al gruppo degli aggressori, è stato fermato dalle autorità.
Situazione attuale delle vittime
Attualmente, le due cuginette vittime dell’abuso si trovano in una casa famiglia lontano da Caivano. Questo provvedimento è stato preso per garantire la loro sicurezza e benessere in seguito all’atroce evento che hanno subito.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)