Connect with us

Published

on

Il conseguimento della laurea è uno dei traguardi più importanti nella vita di una persona, dopo tanti anni di studio inizia un vera e propria nuova vita! Anche amici e parenti sono contenti di vedere una persona a loro cara laurearsi, motivo per cui essere invitati ai festeggiamenti fa sempre piacere. In questi casi sorge puntualmente una domanda, cosa regalare alla festa di laurea? Per rispondere a questo quesito abbiamo deciso di selezionare quelle che sono considerate le 5 idee regalo per la laurea di un amico.

Regalare un orologio

 Utile ed elegante, l’orologio è sempre un bel dono sia da consegnare che da ricevere. Ci sono diverse tipologie di orologi da scegliere, tra le tante troverete sicuramente quella che più rispecchia i gusti del vostro amico neo-laureato. Infatti oggi i cataloghi spaziano dai più recenti e tecnologici smartwatch fino ad arrivare ai vintage e sempreverdi orologi da taschino. Un regalo che può essere facilmente apprezzato e che trova spazio nella vita di tutti giorni di un ragazzo.

Regalare un viaggio

 Se volete distaccarvi dal classico regalo materiale, seppur questi ultimi sono sempre graditi, potete regalare un viaggio presso la meta dei sogni del festeggiato. Questa tipologia di regalo scaturisce sempre emozioni positiva e rappresenta la soluzione di regalo di gruppo ideale.

Infatti regalare un viaggio dà anche l’opportunità di partecipare assieme al neo-laureato, il modo migliore per segnare ricordi indelebili legati ad un momento speciale come la laurea.

Regalare un profumo

Scegliere un regalo classico come un profumo Calvin Klein, non significa magari fare il regalo perfetto, ma sicuramente il festeggiato riceve un dono classico, di facile impiego e che può utilizzarlo in occasioni speciali.

Calvin Klein propone diverse fragranze che sono facilmente compatibili con i gusti di un ragazzo Un ottimo esempio molto apprezzato è Obsession Calvin Klein.

 Regalare un’esperienza

I ricordi migliori sono quelli che scaturiscono nella nostra mente tramite degli stimoli, per questo regalare un’esperienza di diverso genere può essere la scelta giusta.

Ad esempio attenendovi ai gusti personali del festeggiato, potete scegliere di regalare una cena in un ristorante stellato o un giro panoramico in elicottero, in questo modo i ricordi legati al traguardo della laurea saranno collegati ad esperienze mozzafiato!

Regalare una targa di laurea personalizzata

La targa di laurea personalizzata è un regalo che scaturisce sempre piacevoli ricordi tangibili di uno giorno molto speciale. Un oggetto prezioso che magari potrà essere esposto sulla scrivania dell’ufficio del neo-laureato.

Inoltre è un regalo personalizzabile con particolari preziosi come i bordi in argento, oltre al nome del neo-laureato che sancisce ancor di più il traguardo tanto atteso.

(AS)

 LE ULTIME NOTIZIE

Trump-Putin: “Telefonata molto produttiva, verso la pace in Ucraina”
Il presidente Usa dopo oltre due ore di colloquio con Putin: “Il successo in Medio Oriente ci aiuterà a chiudere...
Read More
Brigitte Bardot ricoverata per una grave malattia a Tolone
L’icona del cinema francese, 91 anni, operata all’ospedale Saint-Jean Brigitte Bardot, icona intramontabile del cinema francese, è ricoverata per una...
Read More
Francia, sventato piano russo per uccidere un oppositore di Putin Vladimir Ossetchkine
Intelligence francese blocca un complotto contro l’attivista Vladimir Ossetchkine I servizi segreti francesi hanno sventato un piano per assassinare un...
Read More
Morto a Ostia il ragazzo accoltellato durante una lite nella notte
Roma, lite a Nuova Ostia finisce nel sangue: 20enne ucciso con una coltellata È morto a Ostia il ragazzo di...
Read More
Sinner batte Djokovic e vola in finale al Six Kings Slam contro Alcaraz
L’azzurro batte Novak Djokovic e si prepara alla sfida per il titolo in Arabia Saudita Jannik raggiunge la finale del...
Read More
Grecia approva giornata lavorativa da 13 ore, forte polemica
Il Parlamento greco approva la legge proposta da Mitsotakis, con opposizione e sindacati in rivolta La Grecia approva la giornata...
Read More
Israele accusa Hamas: “Sta violando la tregua a Gaza”
Il ministro Gideon Sa’ar denuncia il mancato rispetto degli accordi da parte di Hamas e aggiorna sulla possibile riapertura del...
Read More
Meloni insultata da Landini: “Cortigiana”, la risposta social della premier
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni replica duramente alle parole del segretario generale della Cgil Maurizio Landini: "Questa è la...
Read More

Di Tendenza/Trending