Connect with us

Published

on

Il conseguimento della laurea è uno dei traguardi più importanti nella vita di una persona, dopo tanti anni di studio inizia un vera e propria nuova vita! Anche amici e parenti sono contenti di vedere una persona a loro cara laurearsi, motivo per cui essere invitati ai festeggiamenti fa sempre piacere. In questi casi sorge puntualmente una domanda, cosa regalare alla festa di laurea? Per rispondere a questo quesito abbiamo deciso di selezionare quelle che sono considerate le 5 idee regalo per la laurea di un amico.

Regalare un orologio

 Utile ed elegante, l’orologio è sempre un bel dono sia da consegnare che da ricevere. Ci sono diverse tipologie di orologi da scegliere, tra le tante troverete sicuramente quella che più rispecchia i gusti del vostro amico neo-laureato. Infatti oggi i cataloghi spaziano dai più recenti e tecnologici smartwatch fino ad arrivare ai vintage e sempreverdi orologi da taschino. Un regalo che può essere facilmente apprezzato e che trova spazio nella vita di tutti giorni di un ragazzo.

Regalare un viaggio

 Se volete distaccarvi dal classico regalo materiale, seppur questi ultimi sono sempre graditi, potete regalare un viaggio presso la meta dei sogni del festeggiato. Questa tipologia di regalo scaturisce sempre emozioni positiva e rappresenta la soluzione di regalo di gruppo ideale.

Infatti regalare un viaggio dà anche l’opportunità di partecipare assieme al neo-laureato, il modo migliore per segnare ricordi indelebili legati ad un momento speciale come la laurea.

Regalare un profumo

Scegliere un regalo classico come un profumo Calvin Klein, non significa magari fare il regalo perfetto, ma sicuramente il festeggiato riceve un dono classico, di facile impiego e che può utilizzarlo in occasioni speciali.

Calvin Klein propone diverse fragranze che sono facilmente compatibili con i gusti di un ragazzo Un ottimo esempio molto apprezzato è Obsession Calvin Klein.

 Regalare un’esperienza

I ricordi migliori sono quelli che scaturiscono nella nostra mente tramite degli stimoli, per questo regalare un’esperienza di diverso genere può essere la scelta giusta.

Ad esempio attenendovi ai gusti personali del festeggiato, potete scegliere di regalare una cena in un ristorante stellato o un giro panoramico in elicottero, in questo modo i ricordi legati al traguardo della laurea saranno collegati ad esperienze mozzafiato!

Regalare una targa di laurea personalizzata

La targa di laurea personalizzata è un regalo che scaturisce sempre piacevoli ricordi tangibili di uno giorno molto speciale. Un oggetto prezioso che magari potrà essere esposto sulla scrivania dell’ufficio del neo-laureato.

Inoltre è un regalo personalizzabile con particolari preziosi come i bordi in argento, oltre al nome del neo-laureato che sancisce ancor di più il traguardo tanto atteso.

(AS)

 LE ULTIME NOTIZIE

Chiara Ferragni non rieletta nel CdA della Tod’s
Chiara Ferragni e gli altri membri del consiglio d'amministrazione della Tod's sono decaduti dalla carica a causa della naturale scadenza...
Read More
L’Isis elogia l’attacco terroristico a Mosca: Russia accusa l’Ucraina
Un portavoce Isis esalta attentato Crocus City Hall di Mosca e incoraggia sostenitori a prendere di mira i "crociati" in...
Read More
Nuove accuse di scommesse illegali per Tonali: deferito dalla Football Association
Il centrocampista del Newcastle, già squalificato per 10 mesi per lo stesso motivo, è accusato di aver puntato sul calcio...
Read More
Piantare alberi nel modo giusto, la scienza in soccorso del policy-making
Non c’è organizzazione, governo nazionale o locale che negli ultimi anni non abbia promesso di piantare degli alberi per combattere...
Read More
Contrastare il cambiamento climatico è una priorità per gli elettori europei
Si avvicina la data delle elezioni europee, che in Italia si svolgeranno l’8 e il 9 giugno 2024, ma quali...
Read More
Il Mediterraneo è a rischio soffocamento: i dati
L’area del Mediterraneo è sempre più a rischio per l’aumento delle emissioni di Co2 e metano. Questo è quanto è...
Read More
Roma, voragine inghiotte due auto a Quadraro
Ampia voragine si apre in via Sestio Menas, zona Quadraro, inghiottendo due auto in sosta Questa notte, intorno all'una, pattuglie...
Read More
Putin: “Russia non attaccherà NATO, ma abbatterà i caccia F-16 in Ucraina
Durante una visita a Torzhok, Putin afferma che la Russia non ha intenzioni aggressive verso la NATO ma avverte che...
Read More

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza