Nessuna tregua nella guerra tra Russia e Ucraina: due morti a Dnipro
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Attacco russo con droni nella notte nella regione di Dnipropetrovsk. Kiev prepara nuovi incontri diplomatici per la prossima settimana
Nessuna tregua nella guerra tra Russia e Ucraina. Il conflitto prosegue con nuovi attacchi sul territorio ucraino e nella notte si registrano due vittime nella regione centrale di Dnipropetrovsk, secondo quanto riferito dalle autorità locali.
Un uomo e una donna sono morti nella città di Dnipro a causa di un attacco russo con droni. A renderlo noto è stato il capo dell’amministrazione militare regionale Oleksandr Ganzha, che in un messaggio su Telegram ha spiegato che il velivolo senza pilota ha provocato un incendio, distruggendo un’abitazione e danneggiando altre due case e un’automobile.
L’episodio conferma che nessuna tregua nella guerra tra Russia e Ucraina è al momento in vista, con operazioni militari che non si sono mai fermate e che continuano a colpire anche aree urbane e civili mentre il conflitto resta attivo su più fronti.
Parallelamente agli scontri sul terreno, resta aperto il canale diplomatico. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che Kiev si sta preparando a incontri diplomatici previsti per la prossima settimana nell’ambito dei negoziati con Mosca, lasciando intendere che potrebbe non concretizzarsi l’ipotesi di un incontro ad Abu Dhabi tra delegazioni russe e ucraine.
“Siamo in costante contatto con la parte americana e attendiamo che ci fornisca dettagli sui prossimi incontri. L’Ucraina è pronta a lavorare in tutti i formati di lavoro. È importante che questi incontri abbiano luogo e che portino a risultati concreti. Contiamo sugli incontri della prossima settimana e ci stiamo preparando”, ha dichiarato Zelensky.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News20 ore agoThe Epstein case and Prince Andrew resurface after release of millions of files
-
News17 ore agoChat tra Sigfrido Ranucci e Maria Rosaria Boccia, scoppia la polemica
-
News17 ore agoVideo shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
In Evidenza18 ore agoCaso Epstein e principe Andrea, nuove immagini e documenti riaccendono le polemiche



You must be logged in to post a comment Login