Tassista aggredisce autista Ncc a bastonate all’aeroporto di Malpensa
Il conflitto nato da un sorpasso rischia conseguenze disciplinari per l’aggressore
Un conducente Ncc è stato aggredito a bastonate da un tassista presso l’aeroporto di Milano-Malpensa. L’incidente è avvenuto nei giorni scorsi nei pressi del Terminal 1, come riportato da ‘Il Giorno’. La lite sarebbe scoppiata a causa di un sorpasso azzardato e di gestacci scambiati tra i due conducenti.
“È sceso dalla macchina armato di bastone e mi ha aggredito,” ha raccontato l’autista Ncc al quotidiano. “Sono riuscito a evitare le prime mazzate: sono un istruttore di arti marziali, so come difendermi. Nel movimento, però, ho perso gli occhiali: appena mi sono chinato per raccoglierli, mi ha colpito alla testa. Mi sono alzato e gli ho detto ‘sei matto’. Poi ho visto il sangue che colava sul collo e sulla camicia.”
Il tassista, dopo aver colpito l’autista, avrebbe nascosto il bastone, probabilmente passandolo ai suoi colleghi che sono intervenuti sul posto. Nessuno di loro ha aiutato l’aggredito; alcuni hanno addirittura minacciato di picchiarlo ulteriormente a causa della sua professione di autista Ncc.
Attualmente, il tassista non rischia conseguenze penali poiché la vittima non ha sporto denuncia (necessaria per lesioni con prognosi inferiore a 40 giorni). Tuttavia, la commissione disciplinare potrebbe decidere di infliggergli un lungo stop.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano12 ore agoMosca sulla Strategia Usa: il Cremlino parla di passo positivo
-
Meteo13 ore agoAlta pressione invernale sull’Italia: sole in quota, nebbie e nubi in pianura
-
Sport13 ore agoGp Abu Dhabi: ultima gara F1 con Norris, Verstappen e Piastri per il titolo
-
Flash13 ore agoIncendio campo nomadi a Tor Sapienza Roma: due feriti nella notte


