Torino: morta in Ospedale donna accoltellata, fermato il marito

La città di Torino è scossa da una tragica vicenda avvenuta mercoledì pomeriggio nel quartiere Borgo Filadelfia. Una donna di 65 anni è stata accoltellata ripetutamente in casa, perdendo la vita ieri sera in ospedale, dove era stata ricoverata in prognosi riservata.
Aggressione Violenta nel Quartiere Borgo Filadelfia
La vittima, colpita da numerosi fendenti all’addome, al torace e alla schiena, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico nella speranza di salvarle la vita. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, la donna non ha resistito alle ferite.
Intervento della Polizia e Fermato il Marito
La polizia è intervenuta sul luogo dell’accoltellamento dopo essere stata chiamata dai vicini, che avevano udito urla provenire dall’appartamento in cui la vittima viveva con il marito settantenne. Gli agenti hanno prontamente fermato l’uomo, sospettato di essere l’autore dell’aggressione, che si è consumata in seguito a una lite domestica.
Silenzio dell’Indagato davanti al Magistrato
Il marito, accusato di aver accoltellato la moglie, è stato portato davanti al magistrato che coordina l’indagine. Di fronte al pm, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere, complicando ulteriormente la comprensione dei motivi dietro questo tragico episodio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore agoLa vicenda di Evelina Sgarbi: accuse e tensioni familiari
-
In Evidenza23 ore agoAttacco dei coloni israeliani ferisce quattro attivisti stranieri. Netanyahu chiede la grazia
-
Sport23 ore agoGran Premio del Qatar di Formula 1: penultimo atto del Mondiale
-
Flash21 ore agoDuplice omicidio a Firenze: coniugi trovati morti in casa


