Sant’Elia Fiumerapido, 13enne precipita dal balcone: è grave ma cosciente
Il ragazzo è caduto dal terzo piano di casa a Sant’Elia Fiumerapido. Trasportato in elicottero al Gemelli di Roma, è in terapia intensiva ma non in pericolo di vita
Paura a Sant’Elia Fiumerapido, in provincia di Frosinone, dove uno studente di 13 anni è precipitato dal balcone dell’appartamento in cui vive con la famiglia, al terzo piano di una palazzina di via Guido Rossa. Il ragazzo è caduto nell’aiuola del condominio, riportando un politrauma agli arti superiori e al torace, ma è rimasto cosciente dopo l’impatto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno disposto il trasporto d’urgenza in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma, dove il 13enne è ora ricoverato in terapia intensiva pediatrica. La prognosi resta riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, giunti sul luogo insieme ai soccorritori, il giovane era solo in casa al momento della caduta. La madre si era allontanata da poco per andare a prendere la figlia più piccola a scuola. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, intorno alle 15.30.
Gli investigatori al momento ritengono più probabile l’ipotesi di un incidente domestico. Non sarebbero emerse problematiche né in ambito familiare né scolastico: il ragazzo questa mattina aveva frequentato regolarmente le lezioni.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) Sant’Elia Fiumerapido
-
Primo Piano16 ore agoNetanyahu blocca legge sulla sovranità in Cisgiordania dopo l’alt di Trump
-
Primo Piano24 ore agoPiano Usa Israele per dividere Gaza in due aree separate
-
In Evidenza23 ore agoCorea del Nord testa missili ipersonici: nuova arma strategica
-
Primo Piano17 ore agoIsraele approva sovranità in Cisgiordania: tensioni con USA e Italia


