Richiamo salame stagionato per rischio frammenti di spugna
Avviso di richiamo sul sito del Ministero della Salute per un lotto di salame stagionato, possibile rischio per i consumatori
Un lotto di salame stagionato prodotto dal Salumificio Ravanetti & C. Srl, con sede a San Michele Tiorre nel Parmigiano, è stato richiamato dalle autorità sanitarie per un possibile rischio di contaminazione. L’avviso, pubblicato sul sito del Ministero della Salute, riguarda un singolo lotto di produzione del 15 gennaio 2025, che potrebbe contenere frammenti di spugna, con potenziali rischi per la salute dei consumatori.
Il richiamo interessa un numero specifico di confezioni del prodotto vendute al pubblico. Il Salumificio Ravanetti ha prontamente informato le autorità competenti e ha attivato le procedure per il ritiro dal mercato del prodotto contaminato. I consumatori in possesso di confezioni appartenenti a questo lotto sono invitati a non consumarlo e a restituirlo al punto vendita.
L’informazione è stata resa pubblica con l’obiettivo di tutelare la salute dei consumatori e garantire la massima trasparenza. In caso di dubbi, è consigliato consultare il sito del Ministero della Salute per maggiori dettagli sul lotto interessato.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash24 ore agoCrollo balcone a Taranto: due feriti, uno grave in ospedale
-
International-News24 ore agoPrince Harry security decision may spark plans for a parallel royal court
-
Flash24 ore agoTruffa Opera di Santa Maria del Fiore: maxi frode da 30 milioni scoperta
-
Primo Piano9 ore agoTrump rilancia l’allarme terza guerra mondiale sul conflitto in Ucraina


