Donna violentata e sequestrata a Pisa: fermato un uomo
L’aggressore, un 45enne egiziano irregolare, è stato arrestato dalla polizia ferroviaria e dalla squadra mobile della Questura di Pisa
Una donna è stata minacciata con una pietra e costretta a seguire un uomo in una zona appartata vicino alla stazione di Pisa. L’uomo, inizialmente gentile, l’ha poi aggredita prendendola di soprassalto al collo. La vittima è stata violentata per ore e obbligata a rimanere abbracciata al suo aguzzino, riuscendo a fuggire solo quando l’uomo si è addormentato.
Dopo aver raccontato l’accaduto alla polizia ferroviaria di Pisa, la squadra mobile della Questura, insieme alle donne e agli uomini della polizia ferroviaria, ha fermato un egiziano di 45 anni, irregolare sul territorio italiano, accusato di violenza sessuale e sequestro di persona.
Le ricerche dell’aggressore sono durate poche ore, con le pattuglie della squadra mobile e della polizia ferroviaria che lo hanno rintracciato nei pressi della stazione. Il 45enne è stato fermato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria nel carcere Don Bosco.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoEuropean Union responds to Trump, Musk and Vance: “Decisions made by the Union”
-
International-News23 ore agoTower of London, activists deface the Imperial Crown display case
-
Sport24 ore agoF1, Pole position ad Abu Dhabi: l’ultima della stagione è di Max Verstappen
-
Meteo24 ore agoMeteo Ponte Immacolata, Maestrale porta sole e caldo anomalo


