Indagine per diffamazione: Fabrizio Corona coinvolto in caso di accuse false a calciatore
La procura di Roma apre un’indagine su Fabrizio Corona in seguito a un’intervista su presunte accuse di stalking a Lorenzo Pellegrini
Fabrizio Corona è finito sotto inchiesta della procura di Roma per diffamazione, in relazione a un’intervista apparsa su ‘dillingernews.it’, in cui una giovane donna accusava falsamente il calciatore Lorenzo Pellegrini di stalking. La ragazza, a sua volta, è indagata per calunnia e diffamazione nei confronti di Pellegrini.
Nell’intervista pubblicata lo scorso ottobre, il sito aveva riportato accuse di stalking rivolte a Pellegrini dalla stessa persona, una giovane escort di origini rumene. Tuttavia, il calciatore ha prontamente smentito tali affermazioni, definendole “notizie inventate” e annunciando di aver affidato la questione ai suoi avvocati per la tutela dei suoi diritti.
Di conseguenza, la procura di Roma ha avviato un’indagine su Fabrizio Corona per valutare il suo coinvolgimento nella diffusione di accuse infondate nei confronti di Pellegrini. La giovane donna è stata oggetto di un decreto di perquisizione disposto dai pm capitolini nei giorni scorsi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano19 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Tempo Libero24 ore ago“Avvento in Tirolo”: otto mercatini di Natale all’insegna della tradizione
-
Sport23 ore agoMusetti sconfitto da Fritz all’esordio alle Atp Finals di Torino
-
Primo Piano21 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”


