Latina, terza bomba in una settimana nelle case popolari Arlecchino
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Ordigno nella notte in viale Guido Rossa danneggia l’auto di una donna. Indagini su una possibile guerra tra clan per lo spaccio
Un nuovo ordigno ha scosso Latina nella notte. Poco dopo le 2 un’esplosione ha danneggiato un’auto parcheggiata in viale Guido Rossa, svegliando i residenti del complesso di case popolari Arlecchino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire la dinamica e l’eventuale collegamento con altri episodi simili.
Si tratta infatti della terza bomba in una settimana nella stessa area, al centro – secondo le prime ipotesi investigative – di una guerra tra clan per il controllo delle piazze di spaccio. Mezz’ora prima della deflagrazione, una bottiglia incendiaria era stata lanciata contro un bar in un vicino centro commerciale: l’ordigno non ha colpito la vetrata ed è caduto sul marciapiede, spegnendosi senza provocare danni.
“La bomba carta esplosa questa notte in via Guido Rossa è un altro campanello d’allarme che non può essere sottovalutato. Questa volta è stata danneggiata l’auto di una donna, risultata completamente estranea a dinamiche criminali”, ha dichiarato il sindaco Matilde Celentano.
Il primo cittadino ha aggiunto che il traffico di droga “corrode il tessuto sociale e va estirpato con ogni mezzo”, assicurando la piena collaborazione del Comune con le forze dell’ordine per smantellare le reti criminali che alimentano la paura in città.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World2 giorni agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
Flash2 giorni agoIncidente stradale a Roma, 86enne travolta e uccisa ai Parioli
-
In Evidenza2 giorni agoAttentato a Homs, almeno otto morti in un attacco contro una moschea
-
Primo Piano2 giorni agoAttacco nel nord di Israele, due morti e almeno due feriti


