Loredana Bertè costretta a rinviare spettacolo a Roma per malore

Loredana Bertè è stata colta da un improvviso malore, costringendola a rinviare lo spettacolo teatrale previsto per ieri sera al Teatro Brancaccio di Roma. La cantante è stata ricoverata a causa di un dolore addominale, e la situazione ha richiesto accertamenti in una struttura ospedaliera. La notizia è stata comunicata attraverso il profilo Instagram della cantante, che ha espresso il proprio dispiacere per l’accaduto.
Nel post si legge: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve.”
La data dello spettacolo è stata prontamente riprogrammata per il 15 maggio 2024, sempre al Teatro Brancaccio. I biglietti acquistati per la data originale saranno validi per il nuovo appuntamento. Coloro che non potranno partecipare potranno richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News20 ore agoElon Musk: ‘The EU must be abolished’, new controversy over sovereignty
-
In Evidenza24 ore agoDonne alla maratona senza velo in Iran: accuse di indecenza agli organizzatori
-
International-News18 ore agoTower of London, activists deface the Imperial Crown display case
-
News20 ore agoCorleone, donna uccide la figlia disabile e si toglie la vita


