Treviso, turiste francesi fermate in pista: multa da oltre 2mila euro
Due donne, due turiste francesi, hanno forzato l’accesso alla pista dopo aver perso il volo per Tolosa, facendo scattare l’allarme di sicurezza
All’aeroporto di Treviso due turiste francesi hanno tentato un’improbabile rincorsa all’aereo diretto a Tolosa dopo essere arrivate in ritardo al gate ormai chiuso. Nonostante fossero riuscite a superare i controlli di sicurezza, il volo delle 12.55 era già in fase di decollo.
Le due viaggiatrici hanno quindi aperto una porta di accesso alla pista, sotto l’occhio delle telecamere, facendo scattare immediatamente l’allarme. Il personale aeroportuale è intervenuto bloccandole prima che potessero avvicinarsi all’aereo.
Identificate dalla polizia di frontiera, le donne sono state multate con una sanzione di 2.064 euro ciascuna per violazione delle norme di sicurezza aeroportuale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano19 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Sport23 ore agoMusetti sconfitto da Fritz all’esordio alle Atp Finals di Torino
-
Primo Piano22 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News19 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano


