US Open 2025: Sinner sfida Bublik negli ottavi di finale
Lunedì 1 settembre, il numero 1 del mondo punta ai quarti contro il kazako imbattuto al servizio. Ecco dove vedere il match
Jannik Sinner affronta oggi, lunedì 1 settembre, Alexander Bublik negli ottavi di finale degli US Open 2025. La sfida, valida per un posto nei quarti dell’ultimo Slam della stagione, apre il programma serale sull’Arthur Ashe Stadium alle 19 ora locale, l’1 della notte italiana tra lunedì e martedì.
Il bilancio dei precedenti sorride all’azzurro: 4 vittorie su 6 incontri. Sinner ha trionfato nelle due sfide su cemento a Dubai e Miami nel 2021, dominando quest’anno anche al Roland Garros sulla terra rossa. Bublik, invece, si è imposto sull’erba di Halle nel 2023 e 2025, rimanendo finora imbattuto al servizio agli US Open, senza aver ceduto nemmeno un game in 55 disputati.
“È incredibile? Sì, lo è. Ma la prossima partita è contro Jannik, quindi probabilmente perderò il servizio un paio di volte”, ha commentato il kazako dopo il successo su Tommy Paul.
Dove vederlo
La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su SuperTennis dall’1 di notte, e anche sui canali SkySport. Disponibile anche in streaming tramite Sky Go, NOW e SuperTenniX.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News15 ore agoPrince Andrew hosted Epstein, Maxwell and Weinstein at Royal Lodge
-
News21 ore agoRiforma della giustizia al voto finale in Senato: separazione delle carriere
-
News22 ore agoCiclone di Ognissanti in arrivo: dopo il sole tornano piogge e temporali
-
In Evidenza21 ore agoDonald Trump a Tokyo: “Alleanza con il Giappone più forte che mai”


