Abusi sessuali: Caroline Darian, figlia di Gisele Pelicot denuncia il padre Dominique Pelicot
La figlia di Gisele Pelicot, Caroline Darian, ha denunciato il padre per dieci anni di abusi sessuali, accusa che si aggiunge alla condanna già inflitta a Dominique Pelicot per gli stessi crimini contro la madre
Caroline Darian ha accusato il padre Dominique Pelicot di aver abusato sessualmente di lei per oltre dieci anni, dal 2010 al 2020. In un’intervista, la donna di 45 anni ha spiegato di aver sporto denuncia presso il tribunale di Versailles, accusando il padre di averla drogata e abusata sessualmente, un atto che riprende il modus operandi usato nei confronti della madre, Gisele Pelicot, che aveva già denunciato lo stesso abuso.
Con la sua denuncia, Caroline ha dichiarato di voler inviare un messaggio alle altre vittime, esortandole a non arrendersi mai. Ha accusato il padre di “stupro, tentato stupro, violenza sessuale e somministrazione di sostanze che alterano lo stato di discernimento” per commettere gli abusi.
Dominique Pelicot è già stato condannato a 20 anni di carcere per aver sedato la moglie Gisele, costringendola a subire abusi sessuali per anni. Caroline spera che la giustizia ora si faccia sentire anche nei suoi confronti, affinché il padre paghi per i crimini commessi contro di lei e la madre.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore agoStupro e sequestro a Roma, arrestato 45enne peruviano
-
In Evidenza17 ore agoSparatoria alla Brown University, rilasciato il sospetto fermato
-
Flash16 ore agoLupo selvatico in gabbia scoperto durante blitz antidroga a Foggia
-
Primo Piano17 ore agoColloqui di pace Usa Ucraina, progressi nei negoziati a Berlino


