Tentata rapina all’EUR di Roma: feriti grave il rapinato e il rapinatore
Drammatica rapina in un parcheggio di un hotel all’EUR: un uomo di 55 anni e il rapinatore di 47 anni rimangono feriti da colpi di pistola
Tentata rapina finita nel sangue a Roma, in zona Eur. Un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola sparato da un 47enne durante un tentativo di rapina. L’incidente è avvenuto in un parcheggio di un hotel situato in via dell’Oceano Pacifico.
Il 55enne, colpito all’addome, è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Camillo, dove attualmente è ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva. Anche il rapinatore non è uscito indenne dall’episodio, riportando una ferita alla gamba e venendo trasportato al Sant’Eugenio.
Il 55enne si trovava in compagnia di una donna quando il rapinatore, armato di pistola, li ha avvicinati. I due, che non erano ospiti dell’hotel, si stavano salutando quando sono stati minacciati. La donna ha consegnato al malvivente una collana e i due hanno ceduto i loro orologi. Tuttavia, la dinamica esatta dell’accaduto non è ancora chiara. Durante la rapina, sono stati esplosi due colpi: uno ha ferito il 55enne e l’altro ha colpito il rapinatore alla gamba.
Sul caso sta indagando la Squadra mobile di Roma, che sta cercando di ricostruire i dettagli dell’episodio e di capire le motivazioni dietro la sparatoria.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News10 ore agoArrestato primario Roberto Palumbo per corruzione nella gestione dialisi
-
Primo Piano21 ore agoMosca sulla Strategia Usa: il Cremlino parla di passo positivo
-
Meteo22 ore agoAlta pressione invernale sull’Italia: sole in quota, nebbie e nubi in pianura
-
Sport22 ore agoGp Abu Dhabi: ultima gara F1 con Norris, Verstappen e Piastri per il titolo


