Scomparsa a Milano dipendente del Tribunale Cinzia Berlinghini
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Circostanze della Scomparsa
Cinzia Berlinghini, dipendente del tribunale di Milano, è scomparsa ieri pomeriggio. La donna, affetta da disturbi cognitivi, avrebbe dovuto raggiungere la casa della sorella. Alle 16.55, Cinzia ha chiamato la sorella annunciando di essere alla fermata del tram 9 in piazza Cinque Giornate, chiedendo un caricabatterie perché aveva il cellulare scarico. Successivamente, il telefono risultava spento quando la sorella ha cercato di contattarla.
Ultimo Avvistamento in Viale Monte Santo
L’ultima volta che è stata vista è alle 17.15 in viale Monte Santo da una persona che l’ha descritta come “spaesata e impaurita”. Cinzia indossava un giubbotto beige, una felpa rosa con cappuccio, mascherina, jeans scuri e scarpe in tessuto elastico di colore azzurro con brillantini. Portava una tracolla e una borsetta di colore verde.
Appello alla Collaborazione
Chiunque dovesse vederla è pregato di contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’associazione Penelope Lombardia al 3807814931.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoAutopsia conferma il suicidio di Annabella Martinelli: escluso il coinvolgimento di terzi
-
News24 ore agoMaltempo in Sicilia Calabria Sardegna: allerta rossa e danni diffusi
-
News22 ore agoRitrovato a Milano Diego Baroni, il 14enne scomparso da San Giovanni Lupatoto
-
Tasse e Balzelli24 ore agoAl via la rottamazione quinquies: domande entro il 30 aprile


