Russia: “Non forniremo più petrolio e gas a chi sostiene price cap”
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO

(Adnkronos) – La Russia non ha intenzione di continuare a fornire petrolio ai Paesi che “sostengono il price cap”, il tetto al prezzo del greggio. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
Parlando della situazione ucraina, Peskov ha ribadito che Kiev ha tutte le opportunità per risolvere la situazione e mettere fine alle sofferenze del suo popolo, basta che rispetti le richieste di Mosca. “La leadership ucraina ha ogni opportunità di riportare la situazione alla normalità. Ha ogni opportunità per risolvere la situazione, compiendo le richieste della Russia e, di conseguenza, fermando così tutte le possibili sofferenze della popolazione civile”, ha detto.
Poi, il portavoce del Cremlino ha voluto ricordare quali sono gli obiettivi dell’operazione speciale russa in Ucraina, obiettivi ai quali Mosca si attiene: “Non ci sono stati e non ci saranno raid su strutture sociali. E per quanto riguarda gli obiettivi legati al potenziale militare, direttamente o indirettamente, questi devono essere attaccati”.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
In Evidenza24 ore agoElezioni presidenziali in Ucraina in primavera: piano di Zelensky
-
International-News22 ore agoTrump to repeal Endangerment Finding on greenhouse gases
-
International-News19 ore agoIran marks Islamic Revolution anniversary with anti-US and Israel display
-
In Evidenza22 ore agoPiano Ue contro i droni non autorizzati: nuove misure di sicurezza


