Sparatoria a Milano: rapinatore apre il fuoco contro la polizia, gravemente ferito
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Piazza Mistral, zona Rogoredo: l’uomo aveva aggredito una guardia giurata e sottratto l’arma. Intervento della polizia con risposta al fuoco
Sparatoria a Milano – Momenti di tensione questo pomeriggio in piazza Mistral, nel quartiere Rogoredo, dove un rapinatore ha aperto il fuoco contro le forze dell’ordine ed è stato successivamente colpito rimanendo gravemente ferito.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe prima aggredito una guardia giurata colpendola alla testa e sottraendole l’arma. Allertati dalla stessa guardia, gli agenti della polizia si sono recati immediatamente sul luogo dell’accaduto. Alla vista della volante, il rapinatore ha esploso diversi colpi contro l’auto della polizia.
I poliziotti, illesi, hanno risposto al fuoco, colpendo l’uomo. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove i medici stanno valutando le condizioni. Secondo fonti sanitarie, il rapinatore avrebbe riportato ferite alla testa e a un braccio; la prognosi resta riservata e gli approfondimenti clinici sono in corso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoChat tra Sigfrido Ranucci e Maria Rosaria Boccia, scoppia la polemica
-
News23 ore agoVideo shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Primo Piano10 ore agoIran e Stati Uniti negoziano sul nucleare mentre crescono tensioni militari
-
Primo Piano10 ore agoNessuna tregua nella guerra tra Russia e Ucraina: due morti a Dnipro



You must be logged in to post a comment Login