US Open, Sinner domina Musetti e vola in semifinale
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Jannik Sinner supera in tre set l’amico-rivale Lorenzo Musetti e conquista la sua seconda semifinale a New York. Sfiderà Felix Auger-Aliassime
Jannik Sinner continua la sua corsa a New York. Il campione in carica degli US Open ha superato Lorenzo Musetti nei quarti di finale con un netto 6-1, 6-4, 6-2, imponendo il suo gioco dall’inizio alla fine. Il match, atteso come un derby italiano di alto livello, ha confermato la superiorità dell’altoatesino, che ha saputo gestire i momenti chiave senza concedere spiragli all’amico e rivale.
La semifinale contro Auger-Aliassime
Con questo successo, Sinner conquista la semifinale dove affronterà Felix Auger-Aliassime. Il canadese, numero 25 del seeding, ha firmato l’impresa eliminando Alex De Minaur (numero 8) in quattro set, dopo oltre quattro ore di battaglia. Una sfida che promette spettacolo: Sinner cercherà di difendere il titolo vinto nel 2024, quando in finale batté l’americano Taylor Fritz.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News17 ore agoDenuncia per Fabrizio Corona: non rispettato divieto di pubblicare su Signorini
-
International-News14 ore agoAnderson and Greenwood seek removal of music from Melania documentary
-
Primo Piano23 ore agoNegoziati tra Stati Uniti e Iran al centro del viaggio di Netanyahu a Washington
-
News17 ore agoFunerali di Antonino Zichichi venerdì 13 febbraio a Roma


