Sparatoria in palestra a Las Vegas: due morti, ucciso l’aggressore
L’uomo ha aperto il fuoco all’interno di una palestra della città. La polizia: l’assalitore è stato neutralizzato, indagini in corso
Sparatoria a Las Vegas, dove un uomo ha aperto il fuoco all’interno di una palestra, provocando due morti. Lo riferisce la polizia locale, precisando che tra le vittime figura anche l’aggressore, rimasto ucciso durante l’intervento delle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo avrebbe fatto irruzione nella struttura armato, iniziando a sparare contro le persone presenti. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento e non sono stati diffusi dettagli sul movente dell’attacco.
Gli agenti intervenuti sul posto hanno neutralizzato l’assalitore, che sarebbe deceduto nello scontro a fuoco. L’area è stata immediatamente isolata e sono in corso le indagini per chiarire le circostanze e verificare l’eventuale presenza di complici.
La polizia ha invitato la popolazione a evitare la zona e a collaborare fornendo eventuali informazioni utili.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News21 ore agoKhamenei assassination: surveillance and precision strike
-
Flash21 ore agoDeliveroo Italy, convalidato controllo giudiziario per caporalato
-
Primo Piano6 ore agoMojtaba Khamenei Guida Suprema Iran, emergono cure per impotenza nel Regno Unito
-
News4 ore agoTerremoto a Catania oggi, scossa 4.5 sull’Etna: scuole chiuse


