Coppa Davis: Italia sotto 1-0 contro Argentina, sconfitto Musetti
L’azzurro Lorenzo Musetti è stato sconfitto da Francisco Cerundolo nel primo match, complicando l’avvio della fase finale della Coppa Davis. Ora tocca a Sinner contro l’argentino Baez
Inizia con una sconfitta la fase finale della Coppa Davis per l’Italia. Lorenzo Musetti è stato battuto in due set dal tennista argentino Francisco Cerundolo con il punteggio di 6-4, 6-1, complicando l’avvio del match contro l’Argentina.
Nel primo set, Musetti ha avuto tre palle break che non è riuscito a concretizzare, e non è riuscito a trovare la giusta continuità con il servizio. Nonostante un primo controbreak che gli aveva permesso di pareggiare i conti, Musetti ha subito un altro break decisivo da Cerundolo, che ha chiuso il set sul 6-4.
Il secondo set è stato ancora più difficile per l’azzurro, che ha subito un break iniziale e, nonostante alcuni tentativi di reagire, Cerundolo ha continuato a dominare. Dopo aver rubato di nuovo il servizio a Musetti nel quinto game, l’argentino ha vinto il secondo set con un netto 6-1.
Adesso toccherà a Jannik Sinner scendere in campo per cercare di riportare in pari la situazione, affrontando l’argentino Sebastian Baez.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore agoTentato rapimento Roma: un equivoco, era baby sitter a primo giorno di lavoro
-
News22 ore agoFamiglia del bosco: appello della madre, nostri figli traumatizzati da allontanamento
-
World24 ore agoValanga in California, dieci dispersi dopo slavina a Castle Peak
-
In Evidenza19 ore agoMorte di Quentin Deranque a Lione: 11 arresti per il pestaggio


