Incidente mortale a Pergusa: auto in fiamme, un giovane perde la vita
Tragedia a Pergusa, frazione di Enna: un’auto si schianta contro la recinzione dell’autodromo e prende fuoco. Il bilancio è di un morto e due feriti
Un tragico incidente stradale si è verificato a Pergusa, frazione di Enna, dove un’auto con a bordo tre giovani è finita contro la recinzione dell’autodromo, prendendo fuoco subito dopo l’impatto. A perdere la vita è stato un ragazzo di 24 anni, rimasto incastrato nell’abitacolo e impossibilitato a fuggire dalle fiamme. I suoi due amici, invece, sono riusciti a mettersi in salvo.
Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica dell’incidente non è ancora completamente chiara e le cause dello schianto sono al vaglio degli investigatori. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, e i sanitari del 118, che purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso del giovane. Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri, stanno indagando per ricostruire con esattezza i fatti e comprendere se fattori come l’alta velocità o guasti meccanici possano aver contribuito alla tragedia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
News21 ore agoScioperi trasporti 14 novembre: aerei, treni e Tpl a rischio
-
In Evidenza21 ore agoIndagine Ue su Google per il declassamento dei siti degli editori
-
News17 ore agoIncidente Cristoforo Colombo: Silvia Piancazzo lascia la Terapia Intensiva


