Droni abbattuti sopra Mosca, un morto e 3 feriti a Ramenskoye
I sistemi di difesa russi intercettano numerosi droni diretti verso Mosca; vittima e feriti a Ramenskoye
Nella notte, i sistemi di difesa aerea russi hanno intercettato numerosi droni diretti verso Mosca e le aree circostanti. Le autorità russe hanno confermato che l’attacco però ha causato una vittima e tre feriti a Ramenskoye, una località vicina alla capitale. Una donna di 46 anni è rimasta uccisa e altre tre persone sono state ferite a causa di un incendio provocato dal colpo di un drone che ha colpito gli undicesimo e dodicesimo piani di un edificio residenziale.
Secondo il sindaco di Mosca, Sergei Sobyanin, e il governatore della regione di Mosca, Andrey Vorobyov, oltre una dozzina di droni sono stati abbattuti mentre si avvicinavano alla capitale. Vorobyov ha riportato che sono stati registrati 14 attacchi di droni in diverse aree della regione di Mosca, con conseguenti evacuazioni e disagi nei trasporti aerei, inclusi ritardi e cancellazioni negli aeroporti.
Attacchi di droni sono stati segnalati anche in altre parti del paese, con un totale di diverse decine. Nella regione di confine di Bryansk, il governatore Alexander Bogomats ha annunciato che 59 droni sono stati abbattuti, senza provocare danni o feriti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News7 ore agoMystery surrounds the disappearance of Sarah Ferguson
-
News15 ore agoAddio al piccolo Domenico, è morto il bimbo trapiantato con un cuore danneggiato
-
In Evidenza9 ore agoSi valuta la rimozione di Andrew Mountbatten-Windsor dalla linea di successione
-
Flash8 ore agoApprofitta di una 29enne ubriaca e la violenta, fermato 57enne ad Alzano Lombardo


