Roma, madre e figlia trovate morte in casa
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO

A scoprire i due corpi, quello dell’anziana in avanzato stato di decomposizione, è stato l’altro figlio della vittima che ha poi dato l’allarme
Una donna di 83 anni e la figlia di 54 sono state trovate morte, ieri pomeriggio intorno alle 17, nell’appartamento dove vivevano in via Giulio Salvatori a Monte Mario, a Roma. A scoprire i due corpi, quello dell’anziana in avanzato stato di decomposizione, è stato l’altro figlio della vittima che ha poi dato l’allarme.
L’esame autoptico chiarirà le cause della morte, quella della 54enne recente mentre quella della madre dovrebbe essere avvenuta almeno un mese fa. Nessun segno di violenza è stato riscontrato da un primo esame medico sui due cadaveri. Anche l’appartamento, pieno di cianfrusaglie, non presentava tracce di effrazione. Impegnati nelle indagini i poliziotti del commissariato Primavalle.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
World21 ore agoLione, morto studente di 23 anni dopo pestaggio politico
-
International-News23 ore agoPutin accused of poisoning Navalny, scientific evidence confirmed by the UK
-
News21 ore agoReferendum giustizia, sondaggio Ipsos: affluenza decisiva
-
Primo Piano7 ore agoNucleare Iran, Teheran apre a compromessi con gli Usa


