
Omicidio a Gabiano, giovane uccide la madre a coltellate: fermato
-
Esplosione a Roma in zona Prenestina: 35 feriti, due gravi. Indaga la Procura VIDEO
-
Esplosione a Roma, in fiamme cisterna di gas in zona Prenestina: 11 feriti VIDEO
-
Iranian missiles strike US base in Qatar, explosions in Doha: interceptions in flight VIDEO
-
Khamenei riappare in video: “Israele sarà punito, l’Iran non si arrenderà” VIDEO
Ancora una tragedia familiare in Piemonte, questa volta a Gabiano, piccolo centro dell’alessandrino. Un giovane, secondo le prime informazioni avrebbe ucciso la madre al culmine di un litigio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato il ragazzo. Ancora in corso gli accertamenti dei militari sul luogo dell’accaduto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane 25enne avrebbe ucciso nel Primo pomeriggio di ieri la madre 53enne accoltellandola alla gola nella loro abitazione al culmine di una lite scaturita da crisi depressive . Il 25enne avrebbe poi tentato di occultare il cadavere chiudendolo in un grande sacco nero per rifiuti, lasciandolo a terra nella cucina di casa, poi si sarebbe recato dai carabinieri per costituirsi I rilievi dei militari di Casale Monferrato e Alessandria hanno permesso di rinvenire e sequestrare sulla scena del crimine un coltello da cucina con lama di 30 cm circa, verosimilmente utilizzato dal giovane per commettere l’omicidio.
Non risultano precedenti denunce per maltrattamenti tra i familiari né interventi per liti. L’appartamento è stato posto in sequestro. Il giovane trovato con i vestiti sporchi di sangue, è stato poi arrestato e portato al carcere di Vercelli in attesa dell’udienza di convalida del gip. L’autorità giudiziaria ha disposto sul corpo della donna l’esame autoptico che verrà effettuato nei prossimi giorni.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
World23 ore ago
Ricercato per omicidio in Tagikistan, faceva il badante in Italia: arrestato a Bolzano
-
Flash18 ore ago
Bomba d’acqua a Bacoli e allagamenti a Napoli: violenti temporali sulla Campania
-
International-News17 ore ago
Trump against BRICS: ‘Additional 10% tariffs on those who support anti-American policies’
-
International-News18 ore ago
Suicide of Roman Starovoit, former Russian Transport Minister dismissed by Putin