Billie Eilish annuncia tour mondiale ‘Hit me hard and soft’, unica data italiana a Bologna
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
La popstar Billie Eilish ha svelato le date del suo prossimo tour mondiale, con l’unica tappa italiana prevista a Bologna il 8 giugno 2025, suscitando un’enorme attesa tra i fan italiani
La celebre popstar Billie Eilish ha annunciato le date del suo prossimo tour mondiale, intitolato ‘Hit me hard and soft’, durante il quale si esibirà in 42 città diverse. L’artista americana ha rivelato che l’unica data italiana del tour sarà a Bologna, l’8 giugno 2025.
L’annuncio, fatto tramite Instagram, ha rapidamente catturato l’attenzione dei fan, con quasi un milione e trecentomila like nel giro di un’ora. Questo testimonia l’entusiasmo dei suoi numerosi seguaci italiani.
Il tour, che prende il nome dall’omonimo album di Eilish annunciato l’8 aprile e in uscita il 17 maggio prossimo, prenderà il via il 29 settembre da Quebec City, in Canada. Dopo il Nord America, l’artista si esibirà in Australia ed infine arriverà in Europa, con tappe previste prima nei paesi nordici e poi in Italia a giugno.
Il tour mondiale si concluderà con due concerti a Dublino, in Irlanda, il 26 e il 27 luglio 2025. I biglietti per le varie tappe saranno disponibili in vendita a partire dal prossimo 3 maggio, promettendo di essere uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo19 ore agoMaltempo in Italia: allerta arancione in Calabria, frane e allagamenti gravi
-
News23 ore agoL’indagine per la morte della bimba di Bordighera: indagato anche il compagno della madre
-
Flash22 ore agoTrapianto di cuore fallito al Monaldi di Napoli: bimbo resta grave
-
Primo Piano22 ore agoTrump ordina anche dispiegamento portaerei USS Ford nel Golfo Persico


