
Sparatoria in un Parco Giochi a Napoli: donna ferita da proiettile vagante
Una donna colpita da un proiettile nel cuore del quartiere Fuorigrotta: la polizia indaga
Napoli, 5 aprile 2024 – Nella serata di oggi, una tragica sparatoria ha scosso il quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Nel parco giochi di piazza Italia, una donna di circa 50 anni è stata ferita da un proiettile alla coscia. Le circostanze di questo violento episodio sono ancora avvolte nel mistero.
Il Soccorso Tempestivo
La vittima è stata prontamente soccorsa da passanti e testimoni. Inizialmente, una cintura è stata utilizzata come laccio emostatico per fermare il sanguinamento. Successivamente, la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita.
Indagini in Corso
La polizia ha avviato un’indagine per chiarire i dettagli di questo tragico evento. Si cerca di stabilire se la donna fosse l’obiettivo specifico del raid o se sia stata colpita casualmente mentre si trovava nel parco giochi. Un casco, forse perso dall’autore della sparatoria, è stato sequestrato come prova.
Bambini Presenti nel Parco
Al momento degli spari, alcuni bambini stavano giocando nel parco. Per fortuna, sono rimasti illesi. Le autorità stanno interrogando i testimoni per ottenere ulteriori informazioni sulla dinamica dell’attacco.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
In Evidenza24 ore ago
Francia: Lecornu propone sospensione riforma pensioni fino al 2027
-
News24 ore ago
Filippo Turetta rinuncia all’appello per l’omicidio di Giulia Cecchettin
-
Meteo12 ore ago
Allerta gialla per maltempo in cinque regioni del Sud Italia