Formula 1, al via il Gp d’Olanda: oggi le prime libere a Zandvoort
Riparte il Mondiale dopo la pausa estiva. Ferrari a caccia delle McLaren, Verstappen punta al successo davanti al pubblico di casa
Zandvoort, 29 agosto 2025 – La Formula 1 torna in pista dopo la pausa estiva con il Gran Premio d’Olanda, che apre il weekend sul circuito di Zandvoort. Oggi, venerdì 29 agosto, sono in programma le prime due sessioni di prove libere, trasmesse in diretta tv e streaming.
Ferrari all’inseguimento
Leclerc e Hamilton cercano di riportare la Ferrari nelle prime posizioni, inseguendo le due McLaren di Oscar Piastri, leader del Mondiale Piloti, e di Lando Norris, staccato di soli nove punti dal compagno di squadra. Grande attesa anche per Max Verstappen, deciso a brillare nel Gp di casa davanti ai suoi tifosi.
Il programma delle libere
La prima sessione di prove libere scatterà alle 12.30, mentre la seconda è in programma alle 16. Sabato 30 agosto i piloti torneranno in pista per la terza sessione alle 11.30, poco prima delle qualifiche ufficiali.
Dove vedere le prove
Le prove libere del Gp d’Olanda saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su SkySport. Lo streaming sarà disponibile su SkyGo e NOW, che garantiranno la copertura completa del weekend olandese.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Primo Piano22 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Economia22 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Flash23 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni


