Scontro frontale nel Casertano, morti due fidanzati: una delle vittime è un carabiniere
L’incidente sulla provinciale 81 a Sessa Aurunca: vittime un militare 23enne in servizio a Milano e la fidanzata di 22 anni
Due giovani fidanzati hanno perso la vita oggi in un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 81, nel territorio di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Le vittime sono un carabiniere di 23 anni, in servizio a Milano, e la sua fidanzata di 22 anni: entrambi erano originari del comune casertano.
Secondo una prima ricostruzione, i due giovani viaggiavano a bordo di una moto che si è scontrata frontalmente con un’auto che proveniva dal senso opposto. L’impatto è avvenuto nel tratto che da San Castrese, frazione di Sessa Aurunca, conduce verso la statale Appia e il litorale.
Il conducente dell’automobile si è fermato a prestare soccorso, ma per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute le pattuglie del Commissariato di Polizia di Sessa Aurunca e della Polizia Stradale, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport12 ore agoGp Qatar Formula 1: orari, Sprint e qualifiche del penultimo round
-
Primo Piano11 ore agoLe dimissioni di Andriy Yermak scuotono la politica ucraina
-
International-News3 ore agoTrump and the plan for Ukraine: business at the heart of the strategy
-
Meteo11 ore agoMeteo in Italia weekend 29-30 novembre: sabato soleggiato, domenica nubi


