De Laurentiis conferma: Antonio Conte resta al Napoli
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Il presidente azzurro annuncia sui social l’accordo per la prossima stagione. Pubblicato anche un video celebrativo: “Conte again”
Antonio Conte resterà sulla panchina del Napoli anche per la prossima stagione. A confermare ufficialmente l’accordo è stato il presidente Aurelio De Laurentiis, che sui social ha celebrato l’intesa con un post inequivocabile: “Avanti tutta, più forti di prima”, corredato da una foto che lo ritrae insieme al tecnico mentre esultano sul bus della festa scudetto.
Un messaggio chiaro, che mette fine alle recenti speculazioni sul futuro dell’allenatore. La conferma è stata ulteriormente rafforzata dal video pubblicato sul profilo Instagram del club, dal titolo emblematico: “Conte again”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World17 ore agoLione, morto studente di 23 anni dopo pestaggio politico
-
Flash24 ore agoMorte sul lavoro a Pescia: travolto da un letto anti decubito
-
Primo Piano23 ore agoNavalny avvelenato: Londra accusa Putin
-
International-News19 ore agoPutin accused of poisoning Navalny, scientific evidence confirmed by the UK


