
Formula 1, al via il weekend di Gedda: dove vederlo in tv e streaming
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Oggi le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio dell’Arabia Saudita. Leclerc e Hamilton puntano al riscatto dopo un avvio di stagione sotto le aspettative
Dopo il Gp del Bahrain, la Formula 1 torna in pista in Arabia Saudita. A Gedda si apre oggi, venerdì 18 aprile, il quinto appuntamento della stagione con le prime due sessioni di prove libere. La Ferrari cerca risposte e risultati dopo un avvio di stagione segnato da alti e bassi, con Leclerc e Hamilton intenzionati a lottare finalmente per il podio.
Il weekend saudita sarà cruciale per il Cavallino, reduce da prestazioni non all’altezza delle aspettative. L’unico squillo in questo inizio di campionato è arrivato dalla Sprint in Cina, vinta da Hamilton. A dominare sinora è stata la McLaren, con Max Verstappen unico vero contendente in grado di spezzarne l’egemonia.
Gli orari delle libere di oggi
La giornata di oggi prevede due turni di prove libere sul circuito cittadino di Gedda:
-
Ore 15:30: Prove Libere 1
-
Ore 19:00: Prove Libere 2
Domani, sabato 19 aprile, spazio alla terza sessione di libere seguita dalle qualifiche, mentre il Gran Premio scatterà domenica 20 aprile alle ore 19.
Dove seguire il Gran Premio
Tutto il weekend del Gp dell’Arabia Saudita sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su SkySport F1, con copertura completa anche in streaming su SkyGo e NOW.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)