
Incidente sull’A1, scontro tra pullman scolastico e camion: un ferito grave
Violento impatto tra San Vittore del Lazio e Caianello: a bordo del bus 30 bambini in gita, solo uno dei coinvolti in codice rosso. In corso gli accertamenti sulla dinamica
Attimi di paura questa mattina sull’autostrada A1, nel tratto tra San Vittore del Lazio e Caianello (Frosinone), per un grave incidente che ha coinvolto un camion e un pullman con a bordo 30 bambini in gita scolastica.
L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi: sul posto sono arrivati gli operatori del 118 Ares, i vigili del fuoco, la polizia stradale di Cassino e anche un elicottero sanitario.
Secondo le prime informazioni, una persona è stata trasportata in codice rosso, mentre tutti gli altri passeggeri, compresi i bambini, avrebbero riportato soltanto contusioni lievi e un forte spavento.
Le autorità stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto, ancora in fase di accertamento. La circolazione nel tratto interessato ha subito forti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore ago
Pietro Parolin bacchetta Roccella: Auschwitz non è gita, serve memoria contro l’antisemitismo
-
Sport18 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano18 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News18 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità