La Roma trionfa al Tardini: 1-0 sul Parma con gol di Soulé
Terzo successo consecutivo in trasferta per la squadra di Ranieri, che continua la sua rincorsa all’Europa. Quarto ko di fila per il Parma, che resta nei bassifondi della classifica
La Roma prosegue il suo ottimo momento in trasferta, ottenendo il terzo successo consecutivo lontano dall’Olimpico. Questa volta, i giallorossi hanno avuto la meglio sul Parma con il punteggio di 1-0, grazie a una splendida punizione di Matías Soulé. La rete del giovane talento ha sbloccato un match che la Roma ha poi saputo controllare con grande maturità, anche approfittando della superiorità numerica per oltre un’ora di gioco.
Parma in difficoltà, Roma verso l’Europa
Il Parma di Fabio Pecchia continua il suo momento nero, subendo la quarta sconfitta consecutiva in campionato. Ridotti in dieci uomini per gran parte del match a causa di un’espulsione, i gialloblu non sono riusciti a rientrare in partita e rimangono al terzultimo posto in classifica con soli 20 punti. Dall’altra parte, la Roma sale a 37 punti e continua la sua rincorsa ai posti che valgono la qualificazione alle competizioni europee.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News7 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia11 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano11 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
News12 ore agoOver 70: Dl semplificazioni, addio al rinnovo della carta d’identità


