Neonata trovata morta in un night club a Piove di Sacco: ipotesi infanticidio
Tragedia a Piove di Sacco, dove una neonata è stata ritrovata senza vita all’interno di un night club. La madre ventinovenne, da poco impiegata nel locale, è ricoverata all’ospedale di Padova e sarà ascoltata dagli inquirenti nei prossimi giorni
Una vicenda drammatica scuote Piove di Sacco, nel padovano: una neonata è stata ritrovata priva di vita in un night club, dove la madre, una donna di 29 anni, lavorava da circa due mesi. Il pubblico ministero Sergio Dini ha aperto un’indagine sull’accaduto e ha già ascoltato diversi testimoni per chiarire le circostanze di questa tragedia.
Le autorità stanno valutando l’ipotesi di un infanticidio. Come dichiarato dal tenente Giacomo Chimienti, comandante della compagnia di Piove di Sacco, la priorità sarà verificare se la neonata fosse nata già morta o fosse in vita al momento del ritrovamento. “L’ipotesi di un possibile infanticidio è plausibile”, ha affermato Chimienti all’Adnkronos, “ma la conferma arriverà soltanto dall’esame autoptico che sarà eseguito nei prossimi giorni”. Domani dovrebbe essere conferito l’incarico per l’autopsia, che sarà decisiva per stabilire la causa della morte e rispondere ai numerosi interrogativi sollevati dalle autorità.
In attesa dei risultati, la madre è ricoverata all’ospedale di Padova, dove sarà anche ascoltata dagli inquirenti nei prossimi giorni per raccogliere ulteriori informazioni su quanto accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza13 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
News24 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir
-
Sport21 ore agoSinner domina all’esordio alle Atp Finals di Torino


