
Neonata trovata morta in un night club a Piove di Sacco: ipotesi infanticidio
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Tragedia a Piove di Sacco, dove una neonata è stata ritrovata senza vita all’interno di un night club. La madre ventinovenne, da poco impiegata nel locale, è ricoverata all’ospedale di Padova e sarà ascoltata dagli inquirenti nei prossimi giorni
Una vicenda drammatica scuote Piove di Sacco, nel padovano: una neonata è stata ritrovata priva di vita in un night club, dove la madre, una donna di 29 anni, lavorava da circa due mesi. Il pubblico ministero Sergio Dini ha aperto un’indagine sull’accaduto e ha già ascoltato diversi testimoni per chiarire le circostanze di questa tragedia.
Le autorità stanno valutando l’ipotesi di un infanticidio. Come dichiarato dal tenente Giacomo Chimienti, comandante della compagnia di Piove di Sacco, la priorità sarà verificare se la neonata fosse nata già morta o fosse in vita al momento del ritrovamento. “L’ipotesi di un possibile infanticidio è plausibile”, ha affermato Chimienti all’Adnkronos, “ma la conferma arriverà soltanto dall’esame autoptico che sarà eseguito nei prossimi giorni”. Domani dovrebbe essere conferito l’incarico per l’autopsia, che sarà decisiva per stabilire la causa della morte e rispondere ai numerosi interrogativi sollevati dalle autorità.
In attesa dei risultati, la madre è ricoverata all’ospedale di Padova, dove sarà anche ascoltata dagli inquirenti nei prossimi giorni per raccogliere ulteriori informazioni su quanto accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza17 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News18 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati