
Incidente stradale: 3 giovani tifosi del Foggia muoiono dopo partita a Potenza
Due minorenni tra le vittime dell’incidente stradale avvenuto alle porte di Potenza dopo la gara tra Potenza e Foggia. Il cordoglio delle società calcistiche e della città di Foggia
Tre giovani tifosi del Foggia, tra cui due minorenni, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto domenica sera nei pressi di Potenza, sulla strada per Melfi, dopo la partita di Serie C tra Potenza e Foggia, terminata 1-1. Tra le vittime c’è anche un ragazzo di 13 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, i tre ragazzi erano a bordo di un’autovettura coinvolta in uno scontro con un’altra auto, nella quale viaggiava una famiglia di Potenza, e un pullman. Uno dei giovani tifosi è morto sul colpo, mentre gli altri due sono deceduti in ospedale, nonostante i tempestivi soccorsi del 118.
Le squadre del Potenza e del Foggia hanno espresso immediatamente il loro cordoglio per la tragedia. Anche il sindaco di Foggia, Maria Aida Episcopo, ha condiviso un messaggio di vicinanza e dolore: “Una tragedia che colpisce e addolora ognuna e ognuno di noi. La città tutta si stringe attorno ai familiari e amici delle vittime”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World18 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News18 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News18 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi