Cane ucciso e gettato in un fosso: denunciati due senzatetto a Roma
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
L’episodio è avvenuto vicino alla stazione di Ponte Galeria. Identificati e denunciati i responsabili grazie alle telecamere di sorveglianza
Un cane è stato brutalmente ucciso con un coltello e successivamente gettato in un fosso vicino alla stazione ferroviaria di Ponte Galeria, a Roma. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno identificato e denunciato due italiani senza fissa dimora come responsabili dell’atroce atto.
L’allarme è stato dato dal proprietario del cane, un uomo rumeno anch’egli senza fissa dimora. Grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della stazione, i carabinieri sono riusciti a identificare i colpevoli e procedere con la denuncia.
Successivamente, i carabinieri hanno contattato il servizio veterinario dell’ASL per il recupero della carcassa dell’animale. Questo triste episodio ha suscitato indignazione tra i cittadini, sottolineando ancora una volta la necessità di proteggere gli animali e punire severamente gli atti di crudeltà nei loro confronti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World21 ore agoLione, morto studente di 23 anni dopo pestaggio politico
-
International-News24 ore agoPutin accused of poisoning Navalny, scientific evidence confirmed by the UK
-
News21 ore agoReferendum giustizia, sondaggio Ipsos: affluenza decisiva
-
Primo Piano8 ore agoNucleare Iran, Teheran apre a compromessi con gli Usa


