Matteo Berrettini trionfa a Marrakech: primo titolo del 2024
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
l tennista italiano conquista il torneo ATP su terra battuta in Marocco, sconfiggendo Roberto Carballes Baena nella finale
Matteo Berrettini, tennista romano di 27 anni, ha ottenuto una vittoria significativa al torneo ATP di Marrakech in Marocco, aggiudicandosi il primo titolo del 2024 e l’ottavo della sua carriera. La competizione, disputata su terra battuta con un montepremi di 579.320 euro, ha visto Berrettini prevalere su Roberto Carballes Baena in una finale emozionante.
La partita si è conclusa con un punteggio di 7-5, 6-2 in favore di Berrettini, che ha dimostrato di essere tornato in forma dopo aver superato problemi fisici che lo hanno condizionato all’inizio della stagione corrente, incluso il suo recente risultato alla finale del Challenger di Phoenix.
Ora, il prossimo impegno per Berrettini sarà al Masters 1000 di Montecarlo, dove cercherà di continuare il suo momento positivo sul campo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore agoL’indagine per la morte della bimba di Bordighera: indagato anche il compagno della madre
-
Primo Piano15 ore agoTrump ordina anche dispiegamento portaerei USS Ford nel Golfo Persico
-
Flash15 ore agoTrapianto di cuore fallito al Monaldi di Napoli: bimbo resta grave
-
International-News12 ore agoUN scandal: Iran elected vice-president of social development despite human rights violations


