
Frana sull’A23: tratto chiuso tra Carnia e Pontebba a causa del maltempo
A causa delle forti piogge registrate nella settimana, si è verificata una frana sull’autostrada A23 nel tratto tra Carnia e Pontebba in direzione Udine
A causa delle intense precipitazioni che si sono abbattute nella settimana, si è verificata una frana sull’autostrada A23 nel tratto tra Carnia e Pontebba in direzione Udine. La situazione ha portato alla chiusura del chilometro 64 nel Comune di Amaro al fine di permettere le operazioni di pulizia e messa in sicurezza della strada.
I viaggiatori diretti verso Udine sono invitati a uscire dall’autostrada a Pontebba e a percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare sull’A23 a Carnia. Per coloro che si dirigono in direzione opposta verso Tarvisio, si consiglia di seguire il percorso inverso. Questa deviazione è stata necessaria per garantire la sicurezza dei viaggiatori data la situazione critica dell’autostrada.
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nella caduta dei massi. Le squadre dei vigili del fuoco e della polizia stradale hanno prontamente assistito gli autisti e i passeggeri dei veicoli, garantendo la loro incolumità mentre erano fermi in coda.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News24 ore ago
Washington Post poll: Americans’ approval rating of Donald Trump plummets
-
Primo Piano9 ore ago
Conclave 2025, ultimi preparativi in Vaticano: incognita sulla presenza di Becciu
-
International-News18 ore ago
US attack in Yemen, eight dead including women and children according to Houthi
-
Primo Piano23 ore ago
Beirut, Israele colpisce edificio dopo l’ordine di evacuazione Idf