
Amadeus non rinnoverà con la Rai: verso nuove sfide su Nove?
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il conduttore ha ufficializzato la decisione di non rinnovare il contratto con la Rai, puntando verso nuove opportunità professionali che potrebbero includere il canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery
Il conduttore televisivo Amadeus ha comunicato ufficialmente al Direttore Generale Giampaolo Rossi la sua decisione di non rinnovare il contratto con la Rai, il quale scade il 31 agosto. Questa scelta, già oggetto di speculazioni nelle scorse settimane, riflette la volontà di Amadeus di intraprendere nuove sfide professionali.
Secondo quanto riportato, Amadeus potrebbe dirigere le sue attenzioni verso il canale Nove, appartenente al gruppo Warner Bros Discovery. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, i rumors su questo possibile nuovo incarico sono sempre più insistenti.
Questa decisione segna una svolta nella carriera del noto presentatore televisivo, aprendo la strada a nuove opportunità e progetti nel mondo dell’intrattenimento. Resta da vedere quale sarà il prossimo capitolo professionale di Amadeus e quali nuove sfide lo attenderanno nel futuro.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza18 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News19 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati