Chiara Ferragni non rieletta nel CdA della Tod’s
Chiara Ferragni e gli altri membri del consiglio d’amministrazione della Tod’s sono decaduti dalla carica a causa della naturale scadenza triennale del mandato
Chiara Ferragni non è stata rieletta nel consiglio d’amministrazione della Tod’s, insieme agli altri membri del Cda, a causa della naturale scadenza triennale del mandato. Secondo quanto comunicato dall’azienda, sia Ferragni che gli altri membri sono decaduti dalla carica in quanto il loro mandato è giunto alla fine.
La decisione di non rieleggere Ferragni e gli altri membri del Cda è stata presa in conformità con gli accordi conclusi tra Di.Vi. Finanziaria di Diego Della Valle & C. e L Catterton, come comunicato dalla società di calzature e pelletteria di lusso in una nota ufficiale. Di.Vi. Finanziaria ha provveduto a presentare una nuova lista di candidati per il consiglio d’amministrazione, in linea con gli accordi stabiliti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News5 ore ago
Key member of the Mexico-US drug trafficking ring arrested in Italy
-
Flash10 ore ago
Incidente Roma: ragazzo precipita nel vano ascensore in clinica Parioli
-
Meteo13 ore ago
Maltempo al Sud, allerta rossa in Sicilia e Calabria: scuole chiuse e disagi
-
International-News11 ore ago
Actress Joan Plowright has died at the age of 95: a legendary career between theatre and film