Israele bombarda Gaza e Cisgiordania: almeno 20 morti
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Raid Aereo a Jenin: Sei Palestinesi Uccisi, Compresi Civili Innocenti
Nell’ambito dell’offensiva israeliana lanciata in risposta agli attacchi di Hamas dell’7 ottobre, sei palestinesi hanno perso la vita in un raid aereo israeliano a Jenin, in Cisgiordania. Il Ministero della Sanità dell’Autorità Palestinese ha confermato le vittime, mentre il Times of Israel riporta i dettagli dell’incidente.
Tragedia a Khan Younis – 16 Morti e 50 Feriti in Due Attacchi Israeliani
Almeno 16 palestinesi sono stati uccisi e altri 50 feriti in due attacchi separati dell’esercito israeliano contro la città di Khan Younis e il campo profughi di al-Maghazi. Il primo attacco ha colpito una casa con sfollati, causando la morte di dodici civili. Inoltre, una scuola gestita dall’UNRWA, che ospitava sfollati nel campo di Al Maghazi, è stata bombardata, provocando altre vittime.
Esplosione a Jenin – Quattro Agenti Feriti in Operazione Antiterrorismo
Durante un’operazione antiterrorismo delle forze israeliane a Jenin, quattro agenti della Polizia di Frontiera sono rimasti feriti in seguito a un’esplosione. L’ordigno, collocato sul bordo della carreggiata, è esploso mentre le unità militari entravano in città. Due agenti sono gravi.
Sparatoria Mortale in Cisgiordania – Vittima un Cittadino Israeliano
Un cittadino israeliano, approssimativamente di 30 anni, è stato ucciso in una sparatoria tra gli insediamenti di Eli e Ofra, in un possibile attacco terroristico. Le autorità israeliane sono sul posto per cercare i sospetti terroristi coinvolti nell’omicidio. La zona è stata temporaneamente chiusa al traffico durante le indagini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)