Kirby: “Aiuti USA all’Ucraina sono finiti”, appello per Nuovi Finanziamenti

In una recente conferenza stampa, il portavoce della sicurezza nazionale della Casa Bianca, John Kirby, ha dichiarato che l’assistenza degli Stati Uniti all’Ucraina nella sua guerra contro la Russia si è interrotta. Kirby ha sottolineato l’importanza di approvare nuovi finanziamenti per sostenere Kiev, poiché la Russia intensifica i suoi attacchi.
Assistenza Sospesa in un Contesto di Crescenti Attacchi Russi
Kirby ha chiarito che l’assistenza precedentemente fornita dagli Stati Uniti all’Ucraina è stata interrotta in un momento critico, con la Russia che intensifica i suoi attacchi. Questo pone l’Ucraina in una situazione di maggiore vulnerabilità e sottolinea l’urgenza di un sostegno continuativo.
Appello per Nuovi Finanziamenti e Negoziati a Washington
Il portavoce della sicurezza nazionale ha lanciato un appello per l’approvazione di nuovi finanziamenti a favore dell’Ucraina, indicando i negoziati in corso a Washington tra repubblicani e democratici. Questi colloqui potrebbero portare a un pacchetto di aiuti legato a una revisione delle misure di sicurezza delle frontiere.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News15 ore agoIran state TV confirms the death of Ali Khamenei
-
Primo Piano13 ore agoLa tv di Stato iraniana conferma la morte di Ali Khamenei
-
Salute12 ore agoNuovo test del sangue per l’Alzheimer che identifica biomarcatori strutturali
-
International-News23 ore agoTrump Suggests “Friendly Takeover” of Cuba as Talks with Havana Continue


