
Due indagati e autopsia in arrivo nel fascicolo sulla morte di Andrea Purgatori
Procura di Roma procede per l’ipotesi di omicidio colposo
Due persone, operanti in una struttura di diagnostica, sono state iscritte nel registro degli indagati nel fascicolo aperto dalla procura di Roma riguardo alla morte del giornalista Andrea Purgatori. L’apertura del fascicolo è stata sollecitata dalla famiglia del giornalista, che ha presentato un esposto dopo la sua scomparsa.
La prossima settimana, i procuratori di Roma incaricheranno il medico legale di eseguire l’autopsia sul corpo di Andrea Purgatori, al fine di approfondire le cause della sua morte. Nel frattempo, si sta procedendo all’acquisizione delle cartelle cliniche presso le strutture mediche che hanno avuto in cura il giornalista prima del suo decesso.
Richiesta della famiglia
L’esposto depositato dalla famiglia di Andrea Purgatori a piazzale Clodio ha sollecitato una completa indagine sulla correttezza della diagnosi e delle cure fornite al giornalista durante il periodo di malattia. La famiglia del giornalista ha specificamente chiesto che venga fatta luce sulla correttezza della diagnosi refertata ad Andrea Purgatori e sulle cure apportate.
Indagine in corso
Il caso ha suscitato grande interesse e attenzione pubblica, e la famiglia del giornalista cerca risposte riguardo alle circostanze che hanno portato alla sua prematura scomparsa. La procura di Roma è determinata a portare avanti un’indagine approfondita e accurata per fare chiarezza sulla vicenda e garantire giustizia per Andrea Purgatori. La procedura di indagine procede per l’ipotesi di omicidio colposo, e le autorità stanno lavorando per individuare eventuali responsabilità riguardo alla gestione delle diagnosi e delle cure fornite al giornalista.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza19 ore ago
Ucraina: nuovi sviluppi, attacchi russi soprattutto dalla Crimea
-
Economia19 ore ago
Secondo Click Day decreto flussi: apertura domande per Colf e Badanti
-
Flash19 ore ago
Arresto per Attività Terroristiche: Pakistani e Italiano Coinvolti
-
Primo Piano19 ore ago
Violenti Raid Israele in Gaza: vittime e tensioni crescenti