Emilia Romagna, Meloni tra popolazione colpita: Video, “Siete molto bravi”
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

Emilia Romagna, 21 maggio 2023 – E’ arrivata in Emilia Romagna ed è comparsa in mezzo alla devastazione causata dall’alluvione, Giorgia Meloni, vestita con una camicia verde, coda di cavallo e stivaloni da lavoro, mostrando tutta la sua solidarietà alle popolazioni colpite dal maltempo. La leader di via della Scrofa è tornata anticipatamente dal G7 di Hiroshima per essere presente sul campo e offrire conforto alle persone coinvolte.
Un video pubblicato da un utente sulla sua pagina Facebook mostra Meloni con i piedi immersi nell’acqua mentre stringe la mano e offre supporto ai sopravvissuti alluvionati. Alberto Albonetti, che ha condiviso il video in diretta, commenta: “Ciao ragazzi, non ci credete cosa abbiamo trovato a Ghibullo…”. Spiega quindi che il sindaco non si è fatto vedere, ma invece hanno incontrato Giorgia e sono riusciti persino a stringerle la mano. “Ciao buongiorno, come ti chiami?” saluta Meloni. “Mi chiamo Alberto…” risponde il cittadino. “Siete molto bravi”, afferma il presidente del Consiglio.
La visita di Meloni alle zone colpite dall’alluvione ha suscitato sorpresa e apprezzamento, dimostrando il suo impegno nel mostrare solidarietà e supporto alle comunità in difficoltà. La situazione delle zone alluvionate richiede sforzi collettivi per affrontare le conseguenze del disastro naturale e per garantire il recupero e la ricostruzione delle aree colpite.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoOpen day carta d’identità elettronica a Roma il 17 e 18 gennaio
-
Flash21 ore agoRaccoglie ordigno prima guerra mondiale: morto un uomo a Valdobbiadene
-
Flash16 ore agoIncendio ospedale Sacco Milano al padiglione 16: evacuati i pazienti
-
Sport20 ore agoAustralian Open 2026: Jannik Sinner debutta contro Hugo Gaston


