The Jackal firmano la campagna di Treedom per la festa della mamma
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Davanti alla crisi ambientale, meglio cambiare pianeta o cambiare noi stessi? È l’interrogativo al centro della campagna di sensibilizzazione alle tematiche ambientali ‘Grazie, mamma!’, a firma The Jackal (da oggi on line), realizzata per Treedom, la piattaforma con sede a Firenze, che permette di piantare e regalare alberi a distanza e seguire online la loro storia.
Chiunque potrà scegliere gli alberi speciali selezionati proprio per la Festa della Mamma: dall’Arancio alla Mangrovia, dal Palissandro alla Graviola fino alla Caoba. “In questo periodo complesso – ha spiegato Federico Garcea, fondatore e Ceo di Treedom – abbiamo pensato di far sorridere le persone con una storia ironica ideata proprio da uno dei collettivi artistici più creativi d’Italia, i The Jackal. Un appuntamento d’amore per tante persone che piantano alberi con noi per fare un regalo a coloro che amano: la mamma e l’ambiente”.
Nel video, Fru, Aurora e Claudia sono finiti su un nuovo pianeta dove tentano di instaurare nuove regole per salvaguardare l’ambiente; ben presto si accorgono che è molto più facile ricadere negli errori di tutti i giorni, gli stessi che portano verso una repentina diminuzione delle risorse naturali disponibili. Non resta che tornare nel ‘vecchio’ mondo e provare a cambiarlo partendo dalle piccole abitudini, dai legami di sempre.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Flash6 ore agoEsondazione dell’Aniene a Roma: criticità nella zona di Ponte Mammolo
-
Meteo12 ore agoAllerta meteo a Roma: pioggia, freddo e neve a quote basse nel giorno dell’Epifania
-
In Evidenza11 ore agoIncendio al bar Le Constellation di Crans-Montana: il Comune ammette gravi mancanze
-
News11 ore agoOmicidio del capotreno Alessandro Ambrosio: ricercato un 36enne croato


